facebook twitter Feed RSS
Sabato - 18 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tifo Roma io,non il ciarlatano ...
Tutti i simpatizzanti del super ciarlatano sono invitati a fare una profonda e doveroda riflessione:,non c'è più niente da vedere ,da aspettare,da sperare , la roma è questa ,una società mediocre , un allenatore ancora peggio della società !! Pur di restare a Roma è pronto a creare una squadretta di giovani ...a 7 milioni l'anno ? Ad uno spietato oppurtunista capace di distruggere con moltissime probabilità, il setyore giovanile della roma ! Questo individuo è pericoloso ...!!! Da prendere a calci in cu..
 
  Ultime Risposte
 3 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro One (mi pare che sei tu quello vero...😉 i Grandi Condottieri sono così: vonno essere seguiti fino al DISASTRO. La cosa diversa, qui, è che adesso è disposto a fare l'Alberto Derossi portugueso pur di rimanere fra nojo bongo-bongo. E vuole saperlo anche prima di finire il TRIENNIO milionario, di cui Ho letto da qualche parte che il Tottenham che lo cacciò prima di una finale (e va a capire perché...) contribuisce al suo salario. Forse è per questo che Don Dan non gli parla e non lo riassume? Io spero sempre bèn, ma ieri sera lo hanno preso a pallate! Forse ce l'ha col di-Pinto ma due stronxate sono sue:1) i tre di partenza a cc con lo stesso passo e grado e senza il "negro"; 2) il rimedio(?) col Sanches e non col Bove, che non avrebbe fatto neppure il più creptino fra nojo bongo-bongo (con successivo e offensivo pentimento...). Dopodiché mo' pare che la Roma sia solo Dybala, uno rotto venuto da Turìn! Cosa MAI successa neppure con TOTTI (che quando si fece male fu sostituito più che decentemente. Ma quelli erano altri conducatores)... Forza Roma
 2 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mouriniani ...di terra ,di cielo e di mare, avete sempre detto di amare il vostro pupillo e di essere disposti a seguirlo sino all' INFERNO , adesso fatelo ! Mantenete le promesse ,i giuramenti.Buon viaggio ...Povera Roma !!!
 1 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma guarda, se Mourinho decide di legarsi per un progetto più a lungo termine io veramente sono felice e disposto ad accettare qualche anno di scarsi risultati.

Inoltre Mourinho non è un allenatore fondamentalista e schematico, ma un allenatore che ha dei principi di gioco ma nel resto è duttile... Che significa? Che è una caratteristica identica a quella che aveva Crujiff come allenatore, che aveva dei principi di gioco (opposti a Mourinho) ma duttile nella esecuzione in campo... E cosa ha fatto Crujiff? Ha avviato un progetto nel quale le giovanili si uniformavano ai principi di gioco della prima squadra.

Beh, io sinceramente sarei felice se a Roma si facesse una cosa simile, uniformando i principi di gioco secondo i quali allenarsi e giocare, dalle giovanili alla prima squadra.

A Mourinho piacciono squadre fisiche, solide, che sanno attaccare verticalmente con giocatori offensivi tecnici e liberi di improvvisare la giocata.

Selezioni e alleni le giovanili secondo questi principi puoi arrivare in alto.

Io lo sapevo e lo sapevano in tanti che quì Mourinho non stava a fa solo la parte, una serie di cose fanno si che a mou la Roma piaccia molto, prima di tutto è rispettato e amato, la città ha una forte passione calcistica e una cultura calcistica, e c'è un settore giovanile non solo di un livello molto alto e bene organizzato, ma con questa particolarità di avere tantissimi giovani Romani e Romanisti.

Je piace
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.